Atmosfere di Natale 2014

07.12.2014 10:00

ATMOSFERE DI NATALE 2014

Come Partecipare

Le Atmosfere di Natale edizione 2014 si svolgeranno Domenica 07 Dicembre nel centro storico del paese, i n particolare nelle piazze Vittorio Veneto, Martiri e I. Manzetti.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà regolarmente.

Gli espositori saranno accolti dai volontari dell’associazione sotto il portico del Municipio, Piazza V. Veneto, dalle 07,00 alle 9,00. Il responsabile attribuirà ad ogni espositore il proprio posto. Non è possibile garantire in nessun modo e a nessuno un determinato posto, eventuali esigenze oggettive saranno valutate.

Chi desidera essere accanto ad altri espositori può effettuare i pagamenti in un'unica forma specificando a quali espositori si riferisce e la metratura di ogni espositore. La garanzia di un posto riservato è subordinata alla prenotazione, effettuata secondo le modalità di seguito previste.

Il termine utile per le iscrizioni è previsto per il 27/11, per tanto tutte le ricevute di pagamento dovranno pervenire entro tale data.

Per partecipare clicca il link sottostante, oltre al regolamento, è presente il modulo di partecipazione.

REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE ATMOSFERE DI NATALE 2014.pdf (366631)